LaRecherche.it

« indietro :: torna al testo senza commentare

Scrivi un commento al testo di Giorgio Mancinelli
Oedipus calendario di presentazioni e appun.ti Maggio

- Se sei un utente registrato il tuo commento sarà subito visibile, basta che tu lo scriva dopo esserti autenticato.
- Se sei un utente non registrato riceverai una e-mail all'indirizzo che devi obbligatoriamente indicare nell'apposito campo sottostante, cliccando su un link apposito, presente all'interno della e-mail, dovrai richiedere/autorizzare la pubblicazione del commento; il quale sarà letto dalla Redazione e messo in pubblicazione solo se ritenuto pertinente, potranno passare alcuni giorni. Sarà inviato un avviso di pubblicazione all'e-mail del commentatore.
Il modo più veloce per commentare è quello di registrarsi e autenticarsi.
Gentili commentatori, è possibile impostare, dal pannello utente, al quale si accede tramite autenticazione, l'opzione di ricezione di una e-mail di avviso, all'indirizzo registrato, quando qualcuno commenta un testo anche da te commentato, tale servizio funziona solo se firmi i tuoi commenti con lo stesso nominativo con cui sei registrato: [ imposta ora ]. Questo messaggio appare se non sei autenticato, è possibile che tu abbia già impostato tale servizio: [ autenticati ]
‘Oèdipus’ mensile di presentazione letteraria presenta il calendario di presentazioni e appuntamenti di maggio della casa editrice Oèdipus.

Reading e presentazioni:

Niterói (Brasile), mercoledì 10 maggio, dalle ore 10,00, presentazione del testo di Haroldo de Campos, Traduzione, transcreazione. Saggi (Oèdipus 2016) presso la Universidade federal fluminense – I colóquio, tradução e criação.
Salerno, giovedì 11 maggio, alle ore 19:00, il romanzo di Pecchinenda verrà presentato alla libreria Imagine’s book (corso Garibaldi, 142). Con l’autore: Elio Goka, Daniela Liguori, Paolo Romano. Coordina l’incontro Novella Troianiello, legge Giancarlo Punzi.

Salerno, venerdì 19 maggio, alle ore 19,00, alla libreria Imagine’s book (corso Garibaldi, 142), si terrà la presentazione del libro di Antonio Di Nola Lettere dal purgatorio (Oèdipus 2016). Forum con Antonio Caiazza (grecista e storico), fra’ Vincenzo Ippolito (teologo), Rino Mele (poeta e critico). Coordina Francesco G. Forte; letture Attilio Bonadies.

Napoli, sabato 20 maggio, alle ore 18,00, appuntamento alla libreria Ubik, (via Benedetto Croce, 28), per la presentazione del libro di Giulia Scuro, Sedute in piedi (Oèdipus 2017). Intervento critico di Giancarlo Alfano.

Napoli, giovedì 25 maggio, alle ore 19,00, presso la libreria-caffè Eva Luna (piazza Bellini, 72), Daniele Ventre presenterà Elegia (Oèdipus 2017). Con l'autore, Mariano Bàino e Francesco Filia.

Bacoli, venerdì 26 maggio alle ore 18,00, alle terme Stufe di Nerone, Iaia Di Marco, Mimmo Grasso, Antonio Vitolo presentano il libro di Bruno Di Pietro Impero (Oèdipus 2017).


Poeti Oèdipus in reading:

Roma
giovedì 11 maggio, ore 18,00
libreria Fahrenheit 451, piazza Campo de' fiori, 44
Strettoie. Testuali e sonore
con Luca Venitucci

Salerno
Studio Sant’Apollonia, via S. Benedetto nell’ambito del progetto Cut
martedì 16 maggio, ore 21
Angelo Petrella + Francesco Di Bella

Napoli
Al Tempo del vino e delle rose, piazza Dante, 44/45
sabato 27 maggio, ore 18,00
incontro con la poetessa Laura Liberale,
a cura di Rosanna Bazzano e Bruno Galluccio

Info: se siete interessati a partecipare al Premio Nazionale ‘Trivio’, scrivete alla
Segreteria premio – mail: premiotrivio@libero.it
Oppure a Oèdipus Via La Francesca 31 – 84124 Salerno
Tel 3930589555

Nessun commento

Leggi l'informativa riguardo al trattamento dei dati personali
(D. Lgs. 30 giugno 2003 n. 196 e succ. mod.) »
Acconsento Non acconsento
Se ti autentichi il nominativo e la posta elettronica vengono inseriti in automatico.
Nominativo (obbligatorio):
Posta elettronica (obbligatoria):
Inserendo la tua posta elettronica verrà data la possibilità all'autore del testo commentato di risponderti.

Ogni commento ritenuto offensivo e, in ogni caso, lesivo della dignità dell'autore del testo commentato, a insindacabile giudizio de LaRecherche.it, sarà tolto dalla pubblicazione, senza l'obbligo di questa di darne comunicazione al commentatore. Gli autori possono richiedere che un commento venga rimosso, ma tale richiesta non implica la rimozione del commento, il quale potrà essere anche negativo ma non dovrà entrare nella sfera privata della vita dell'autore, commenti che usano parolacce in modo offensivo saranno tolti dalla pubblicazione. Il Moderatore de LaRecehrche.it controlla i commenti, ma essendo molti qualcuno può sfuggire, si richiede pertanto la collaborazione di tutti per una eventuale segnalazione (moderatore@larecherche.it).
Il tuo indirizzo Ip sarà memorizzato, in caso di utilizzo indebito di questo servizio potrà essere messo a disposizione dell'autorità giudiziaria.